Stampare le foto..per non perdere i ricordi

Non so voi ma io ho delle foto ferme su computer, schede, telefoni vecchi e nuovi e non so quanti altri dispositivi che "vegetano" da anni in attesa di "nuova vita".

Così un giorno mi sono decisa e ho provato un sistema di stampa a domicilio.

Un po' timorosa ne ho sviluppato solo qualcuna e il risultato mi ha soddisfatta pienamente.

Conoscete Lalab?

È un'applicazione davvero intuitiva e semplice che finalmente permette di stampare le foto del vostro telefono, Instagram, Facebook, computer o tablet e riceverle direttamente a casa vostra con pochi clic.

Scaricate l'applicazione e con pochi clic il gioco è fatto!

Potrete far stampare le foto scegliendo tra diversi formati, (io per esempio ho scelto il formato quadrato), nei quali si possono scrivere frasi o emoticon, potrete fare scatole regalo, fotolibri, magneti, poster..

Una pecca? I tempi di consegna sono non proprio veloci,
il costo invece è, secondo me, più che buono e le foto vi arrivavano in scatoline davvero curate e bellissime!!

Voi avete come me, migliaia di foto non ancora stampate?



LALAB E LE SUE TENERISSIME SCATOLINE..

Commenti